SUZUKI E L’IBRIDO

suzuki

Nuova Vitara ed S-Cross passano alla sola modalità HYBRID; con l’ultimo restyling della Vitara la casa nipponica dona una ventata di freschezza anche ai propulsori.

I motori 1.4 Boosterjet già presenti nella precedenti versioni di Vitara ed S-cross diventano ibridi, con una batteria agli ioni di litio da 48V. Stessa tipologia di ibrido anche per il resto della gamma: Swift e Ignis ma con motore aspirato 1.2 di cilindrata.

Insomma la Suzuki decide di stare al passo con i tempi e lo fà su tutta la gamma proposta con promozioni notevoli e prezzi davvero interessanti per chi vuole mandare in pensione la vecchia auto a gasolio o benzina ormai non a norma.

Il sistema Suzuki Hybrid 48V fornisce coppia aggiuntiva attraverso il motore elettrico, quando il conducente richiede una rapida accelerazione, utilizzando una delle due funzioni (controllo dell’integrazione di coppia o boost di coppia). Inoltre il motore elettrico è in grado di mantenere i giri minimi durante la decelerazione, azzerando così il consumo di carburante in tale fase.

Disponibile fin da subito da Barchi Auto.

Postato il 26 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi